Vitamine in acqua minerale

Vitamagazine


Il viso perfetto per le vacanze

Tutti gli articoli.

Vuoi essere bellissima per Natale? A dicembre prenditi cura di te con una serie di piccoli rituali che, eseguiti con regolarità, ti aiuteranno ad arrivare alla sera della vigilia con una pelle davvero splendida!

Che sguardo!

Per avere delle ciglia lunghe e folte basta massaggiarle con i giusti oli. Un rimedio particolarmente economico e facile da reperire è l'olio di ricino, o, in alternativa, una miscela essenziale di olio di rosa e d'oliva. Prova per un mese e vedrai che risultati!

Baciami piccino

L'inverno rende le labbra secche? Fai una maschera dedicata! Mescola 1 cucchiaio di yogurt magro, 2 cucchiaini di zucchero e 1 cucchiaio di miele d'acacia. Poi spalmane una dose generosa sulle labbra, strofina delicatamente per circa 1 minuto e lascia in posa per 20. Le tue labbra saranno morbide, nutrite e idratate.

Grigio d'inverno?

Contro il cielo grigio non si può fare molto, ma al viso spento c'è rimedio: buoni consigli sono un bagno di vapore 1 volta a settimana, uno scrub delicato e una continua pulizia della pelle. Detergila almeno due volte al giorno, e poi niente bluff: struccati sempre, anche se sei stanca.

Idratazione golosa

Mezza banana, 1 cucchiaino di miele e 1 di yogurt. Mescola e la maschera è fatta: così elimini le tossine ed idrati. Dopo aver tenuto la maschera in posa per 15/20 minuti risciacqua con acqua tiepida. Come tonico puoi utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto nella camomilla.

Cresci, chioma!

Crescono lentamente? Consuma con regolarità pollo, formaggio, uova e lenticchie. Evita la coda di cavallo e quando li asciughi tieni il phon ad almeno 10 cm di distanza dai capelli. Integra l'alimentazione con vitamine, come la E e la H, contenute anche in Aquavitamin BEAUTYou.

INDIETRO
**Questa bevanda non va intesa come sostitutiva di una dieta varia, equilibrata e di un corretto stile di vita.

Vitatips

5 trucchi per liberarsi dei punti neri

Lava il viso come fai abitualmente e poi rilavalo con un detergente a base di acido salicilico.
E fallo spesso, almeno una volta o due a settimana.
Magari all'argilla o al carbone.
È un antibatterico contro la formazione dei punti neri.
Elettrico o fai-da-te, prima di schiacciarli, apri i pori col vapore.

Vitazoom

Vitamina E

  • Perché ti serve
    Potentissimo antiossidante, protegge le cellule dai radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cellulare. Importante per le difese immunitarie, per il sangue e in particolare per la sua coagulazione.
  • Dove trovarla
    Oli vegetali (di arachide, di semi di girasole, di germe di grano, di oliva), grano intero e alcuni tipi di frutta secca (mandorle, noci, nocciole), Aquavitamin BEAUTYou.
  • curiosità
    La vitamina E fu scoperta nel 1922 dai ricercatori Evans e Scott Bishop, ma solo nel 1968 la Food and Nutrition Board of the US National Research Council riconobbe la vitamina E come un nutriente essenziale per il benessere dell'essere umano.

Vitamina H

  • Perché ti serve
    Regola il funzionamento del midollo osseo ed è fondamentale per la salute di pelle e capelli.
  • Dove trovarla
    Lievito di birra, fegato di manzo, soia, crusca di frumento, arachidi, uova, funghi bianchi, spinaci, banane, fragole, pane integrale, asparagi, Aquavitamin BEAUTYou.
  • curiosità
    La vitamina H deve il suo nome alla nomenclatura tedesca che proviene dalle parole "Haar und Haut", che significano "capelli e pelle".