Mens sana…
È una mente riposata. Un cervello che ha staccato dalla solita vita, da nozioni da imparare a memoria, scadenze da rispettare, concetti da assimilare. Le vacanze servono a questo, a lasciare che la testa dimentichi tutto per un po'. Ma adesso è il momento di ripartire.
Riscopri il tuo mondo
La sessione di esami è alle porte e in generale tutte le abitudini che hai accantonato per un mese sono di nuovo lì ad aspettarti. Prenditi un paio di giorni per guardarti intorno, fare una lista di priorità, ritrovare i tuoi spazi.
Ci vuole ritmo
Andare a dormire e svegliarsi sempre alla stessa ora è più riposante per il nostro corpo perché trova così un suo bioritmo naturale. Avere dei ritmi regolari ti aiuterà anche ad organizzare il lavoro da fare nel modo migliore.
Pause
Sono necessarie quanto le sessioni di lavoro e studio. Mettile nel tuo programma mentale e ricordati di rispettarle perché sono l'ossigeno di cui la tua mente ha bisogno per fissare tutte le nozioni che stai cercando di ricordare.
Pronto?
Dai un ultimo sguardo alle vacanze appena trascorse e buttati nei tuoi nuovi progetti. Parte del successo è dovuto sicuramente all'entusiasmo che saprai metterci. Sei pronto a spaccare il mondo?
E ricordati sempre di portare una bottiglia di Aquavitamin GENyouS, ti disseta con gusto e bevendola puoi fare il pieno di vitamine PP, B5, B6, E e H.
In bocca al lupo!