L'estate sta arrivando
Il caldo ti debilita tutto il giorno e quando arriva il momento di andare in palestra, a correre o in bicicletta ti mancano letteralmente le forze. Per questo, proprio quando è il momento di raccogliere i frutti di un lungo inverno passato a sudare, rischi di mollare. Ma una soluzione c'è e ha tantissimi vantaggi: nuotare in una piscina all'aperto!
Testa che bolle?
Buttala sott'acqua! Con il caldo intenso, spesso a fine giornata si ha la sensazione di avere la testa pesante e decisamente troppo calda. Un tuffo in piscina è una prospettiva davvero gradevole e rinfrancante, che in un attimo riattiverà le tue energie. Nuotare al sole ti darà quasi la sensazione di essere in vacanza!
Osserva la tua ombra
Allenarsi all'aperto è anche un'ottima occasione per correggere i tuoi errori. L'ombra proiettata sul fondo della piscina, infatti, ti permetterà di individuare movimenti poco fluidi, scoordinati o poco simmetrici. In più, otterrai una tintarella davvero invidiabile perché presa con il sole e poco alla volta. Ricordati solo di alternare stile, rana e dorso!
Sembra proprio relax
Tra una sessione e l'altra è bello anche sdraiarsi a bordo vasca, per rilassarsi un attimo e riprendere fiato. E poi tuffarsi al tramonto, lasciandosi stregare dalle luci e dall'acqua. Un momento da vivere intensamente, una bracciata dopo l'altra, accompagnando i movimenti con una respirazione regolare.
Pieno di vitamine
Con il sole fai il pieno di vitamina D, che ti rinforza e tonifica tutto il tuo corpo. E per le altre puoi contare su Aquavitamin READYtoGo al gusto arancia che ti disseta e ti aiuta a fare il pieno di vitamine C, PP, B12 e B6! Portala sempre con te!
Pronti per i tuffi?