Se lo sogni, devi farlo
Ci sono dei periodi nella vita in cui ti sembra di aver accumulato talmente tanto nervosismo e stress da poter esplodere. Per fortuna oggi c'è una soluzione utile e divertente per poter sfogare questa negatività, che arriva direttamente dal mondo del fitness e delle arti marziali.
Musica e molto altro
Nato nel 2010, il Thai Fit è ormai sempre più diffuso nelle palestre e strutture sportive perché mescola sapientemente alcune caratteristiche delle arti marziali con l'energia musicale del fitness. In pratica consiste nell'imparare a colpire il sacco con le braccia e le gambe utilizzando dei movimenti tratti da una combinazione di diverse arti marziali. Il tutto a ritmo di musica e soprattutto senza farsi male.
Scarica la mente, allena il corpo
Il Thai Fit è una disciplina particolarmente adatta a chi non riesce a buttare fuori le tensioni e tende a diventare una pentola a pressione. Prendere a calci e a pugni il sacco aiuta non solo ad allenare il proprio corpo ma anche a scaricare la mente liberandola dallo stress. Sul corpo ha svariati effetti: aiuta a migliorare la coordinazione e la prontezza di riflessi, potenzia l'agilità e allena la resistenza.
Scegli la tua versione
Il Thai Fit è stato declinato in quattro versioni, tra cui puoi scegliere quella più adatta al tuo modo di essere. Il classico Thai Fit Shao mescola sapientemente le arti orientali cinesi con la musica e prende le sue mosse dal Kung Fu. Il Thai Fit Kombat prevede esercizi da ring senza l'ausilio del sacco, la variante Water è da praticare in acqua e il Thai Fit Kaloria Killer è un allenamento metabolico che sfrutta un training mirato e personalizzato.
Affaticamento? No grazie
Spesso ci si sente troppo stanchi per affrontare la seduta di sport che, al contrario, darebbe nuova linfa, energia e buonumore a quel che resta della giornata. Con Aquavitamin READYtoGO puoi fare il pieno di vitamine C, PP, B12 e B6 che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Sfoga lo stress con divertimento!