L'autunno è come il lunedì, il momento in cui facciamo mentalmente iniziare tutti i cambiamenti. Ma il vantaggio è che non dura solo 24 ore, ma 3 mesi. Un intervallo di tempo notevole, in cui si possono ottenere grandi risultati!
Stabilisci le priorità
Hai sicuramente una lista lunghissima di attività da iniziare, di piccoli o grandi dettagli che vorresti cambiare nella tua vita. Il consiglio è di stabilire delle priorità e iniziare da quello cui tieni di più o in cui hai più probabilità di successo: riuscire a fare quello che ti sei prefissata ti aiuterà anche nel resto!
Ogni cosa ha il suo tempo
Dalla dieta al corso di inglese, tutto ha un tempo fisiologico per dare dei risultati. La dieta dei 15 giorni e il corso intensivo di una settimana sono rimedi d'urgenza cui si può attingere in casi “disperati”. Quindi non ti aspettare risultati immediati ma duraturi!
Non opporre resistenza
Si dice che le abitudini siano dure a morire. Ma in realtà cambiare è facile, basta modificare il proprio punto di vista. La dieta ti spaventa perché pensi di non saper resistere alle tentazioni? Scegli un sistema alimentare che ti consenta di mantenere per il weekend la possibilità di mangiare i tuoi cibi preferiti o comunque di fare qualche strappo alla regola!
No stress inutile
Il benessere psicofisico dipende anche dalla tua capacità di resistere allo stress, affrontando le sfide della vita di tutti i giorni con la maturità di saper risolvere una situazione critica. Un passo sicuro nella direzione dell'autostima! Quindi, cerca di allontanare lo stress inutile.
Sempre in forma
Per affrontare i cambiamenti è importante stare bene, perché con la stanchezza e la sensazione di malessere non si va lontani. Ricordati di assumere ogni giorno le vitamine utili al tuo benessere e se ti senti un po' giù, puoi provare Aquavitamin IfeelGOOD gusto Limone con tanta vitamina C!
Pronta? Via!